iHawk, la lampada che sorveglia la casa!

iDistribution porta in Italia un prodotto molto particolare, realizzato da Cable Technologies. Si tratta di iHawk, una lampada LED che fa anche da telecamera di sorveglianza e offre una serie di funzioni avanzate.

 

image
Si tratta di un prodotto semplice da utilizzare, grazie al fatto che con “plug & play”, è già possibile attivare la sorveglianza della casa o dell’ufficio, senza alcun tipo di installazione o montaggio da affidare ad esperti. Bastano una connessione Wi-Fi, un  porta lampada E27 (attacco più comune sul mercato) e stop. Da questo momento potete usare la iHawk per sorvegliare la casa.

Inoltre, questa lampadina LED registra a HD 960p e ha la funzione di Motion Detect: se qualcuno si introdurrà in casa, in ufficio o in azienda, iHawk invierà tramite l’APP dedicata una notifica ed in contemporanea anche 3 scatti sull’indirizzo email impostato. E’ anche possibile collegarvi attraverso il vostro dispositivo iOS ad iHawka chilometri di distanza per visualizzare ed ascoltare cosa realmente accade.

La telecamera integrata nella lampada a LED ha anche un ottimo visore notturno, slot per sd card con registrazione continua e sovrascrittura in caso di memoria piena. C’è anche la possibilità di scattare foto e fare registrazioni da remoto direttamente tramite app con salvataggio sul proprio smartphone conservando le immagini (foto e video) che vi interessano.

L’accessorio è compatibile con lo standard ONVIF che consente l’integrazione di iHawk anche con i più importanti sistemi di video sorveglianza in commercio. Si potranno controllare fino a 64 lampade/videocamere in contemporanea tramite APP (IOS & Android), piattaforma dedicata windows e mac.

La confezione include anche una prolunga snodabile per utilizzare il dispositivo in una qualsiasi piantana, abat jour, lampada da tavolo e così via.

iHawk in vendita al prezzo di € 179,90, disponibile dal 20 luglio 2015 nei migliori negozi di elettronica e in tutti gli Apple Premium Resellers e on line sul sito www.custodieedintorni.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori