Nest presenta due importanti novità

La società di domotica Nest, nota soprattutto per il termostato che si interfaccia con l’iPhone, ha presentato una serie di novità già disponibili negli Stati Uniti.

nestprotect

La prima riguarda il nuovo Nest Protect, il rilevatore di fumo che ora è più piccolo dell’11% rispetto al modello precedente, ed è progettato per rimanere a filo con il soffitto o la parete. Il nuovo sensore utilizza due diverse lunghezze d’onda della luce per percepire diverse tipologie di incendi. Il nuovo modello ha una durata di vita di 10 anni e si integra sempre con l’app Nest per iPhone, ora rinnovata alla versione 5.0. Il prezzo è di 99$.

Dopo l’acquisto dell’azieda Dropcam per 555 milioni di dollari, Nest ha ora realizzato un prodotto tutto nuovo: Nest Cam. Si tratta di una videocamera a 1080p, con base magnetica per essere collegata facilmente a qualsiasi metallo, e con supporti per il montaggio a muro o su treppiede universale. Questa videocamera ha un visore notturno e permette agli utenti di controllare la propria casa pagando un abbonamento mensile da 10 o da 30 giorni per ottenere ulteriori servizi di sicurezza. La Nest Cam è disponibile al prezzo di 199$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori