WinnerGear: iPhone saldamente sul proprio cruscotto grazie al supporto da auto Montar [20% di sconto in più] – Recensione iPhoneItalia

Supporti da auto ne esistono a bizzeffe, ma sono pochi quelli che realmente riescono a soddisfare le proprie aspettative. Se siete ancora in cerca di un valido accessorio da abbinare alla vostra auto, allora oggi vogliamo sottoporre alla vostra attenzione il Montar di WinnerGear.

Montar WinnerGear iPhone pic0

Aggiornamento: l’azienda WinnerGear ha voluto regalare a tutti gli utenti iPhoneItalia.com, un graditissimo ed ulteriore sconto del 20% sull’acquisto del Montar tramite Amazon Italia. Maggiori informazioni a fondo pagina.

Per chi viaggia spesso in auto, può risultare molto comodo acquistare un valido supporto su cui poter poggiare il proprio iPhone durante la guida. Non solo per le telefonate, ma come già saprete, l’iPhone funge anche da navigatore GPS grazie a Mappe di iOS oppure potete scaricare validissime alternative direttamente da App Store. Molti software funzionano anche senza dover essere necessariamente collegati ad internet e possono risultare indispensabili per i nostri viaggi all’estero.

Fra i supporti che ho testato personalmente per iPhoneItalia.com, tra i migliori in assoluto figura ora anche il Montar di WinnerGear. Voi solitamente cosa cercate in un supporto da auto? Io, la stabilità, la facilità d’uso e la possibilità di poter girare l’accessorio in modo tale da posizionare l’iPhone sia in modalità portrait, che landscape. Non gradisco molto i classici supporti da auto che vanno fissati al parabrezza, soprattutto quelli molto economici che, prima o poi, cederanno per il caldo oppure l’eccessivo freddo del clima. Poi, far aderire la ventosa sul cruscotto della macchina… non ne parliamo…!

Montar WinnerGear iPhone pic4

Montar è stato pensato per tutti coloro che sono in cerca di un supporto stabile, forte e che possa garantire una presa ben salda anche in situazioni estreme, come ad esempio brusche frenate, cambi di direzione, dossi percorsi a velocità elevata, ecc.. Inoltre, Montar può essere fissato sia al parabrezza, sia sul cruscotto. Questo grazie ad una ventose talmente potente, in grado di rimanere saldamente al suo posto. Proprio in questo momento, per essere sicuri di ciò che sto scrivendo, ho fissato l’accessorio sulla scrivania e sto cercando di spostarlo con forza… Senza esagerare, trema tutto il tavolo, ma il Montar non si stacca.

Dimenticate il trucchetto della saliva oppure inumidire la ventosa per fare il modo che aderisca alla base. Montar dispone di una ventosa brevettata (secondo quanto riportato su Amazon Italia) degna di questo nome. Facile da fissare e altrettanto facile da rimuovere grazie all’apposito clip. Aderisce sia sul parabrezza, che sul cruscotto della vostra auto. Ma se doveste disporre di un cruscotto realizzato con un materiale non compatibile con la ventosa, potete sfruttare il comodo adesivo 3M incluso nella confezione. Ho testato il Montar su 3 auto diverse, ma non ho mai avuto bisogno dell’adesivo 3M per fissare lo stand al cruscotto.

Montar WinnerGear iPhone pic1

Bene, abbiamo capito che il Montar, una volta fissato, non si sposta più. Ma il supporto che mantiene l’iPhone è da considerarsi altrettanto valido? La risposta è si, molto! Una volta fissato, l’iDevice resterà saldo al suo posto. Potete decidere se posizionarlo in modalità landscape oppure portrait. Per farlo bisogna girare una rotellina posta sul retro. La “testina” diventerà mobile e ci permetterà di orientare il supporto in base alle nostre esigenze. Stringiamo nuovamente la rotellina, e l’iPhone non si muoverà più. Tutto molto semplice e con pochi gesti.

Ma avrà dei lati negativi questo Montar? Per le mie esigenze, si! Anche se pienamente compatibile con tutti i dispositivi Apple, tra cui anche gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus, non è facile bloccare il dispositivo al supporto utilizzando una sola mano, almeno per quanto riguarda il Plus. Solo le fasi di inserimento/rimozione sono scomodi, ma una volta posizionato, anche l’iPhone 6 Plus resta saldamente al suo posto e può essere orientato facilmente con i medesimi gesti descritti poco più su.

Montar WinnerGear iPhone pic2

Montar WinnerGear iPhone pic3

Di seguito trovate un video pubblicato su YouTube:

Conclusioni:

Il Montar di WearGear è un accessorio che vogliamo consigliare a tutti coloro che cercano qualcosa di veramente stabile per la propria auto. Un supporto degno di questo nome, stabile, realizzato con materiali solidi ed in grado di mantenere fermo anche un iPhone 6 Plus. Come già detto poco più su, l’unico aspetto negativo riguarda solo gli smartphone troppo grandi… non è facile agire con una sola mano per posizionarli/rimuoverli dal supporto. Per il resto, non abbiamo altro da aggiungere.

Vi consigliamo anche di visitare la pagina ufficiale Winnergear.com.

Su Amazon Italia è ora in offerta a soli 23,99 € con spedizione gratuita.

Codice sconto del 20% in più

Già in offerta su Amazon Italia, l’azienda WinnerGear ha deciso di regalare un ulteriore sconto, pari al 20%, a tutti gli amici iPhoneItalia.com.

Per poter usufruire del coupon code, non bisogna fare altro che utilizzare il codice IPITALIA durante le fasi di acquisto.

Nota bene: il coupon code è valido esclusivamente su Amazon!

Schermata 2015-01-07 alle 10.26.06

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori