“Fotor – Photo Effect Studio”: tutti gli acquisti in-app sono in offerta gratuita!

“Fotor – Photo Effect Studio” è una splendida applicazione di editing fotografico che, da oggi e fino al 21 giugno, consente di scaricare gratuitamente tutti i pacchetti aggiuntivi! Approfittatene.

Schermata 2014-06-20 alle 12.37.52

VEDI SU APP STORE

Fotor – Photo Effect Studio consente di scattare foto utilizzando una serie di utili strumenti, quali griglie avanzate, tasto di scatto più grande, timer e stabilizzatore. Le immagini scattate possono essere poi organizzate in apposite cartelle, in modo tale che l’utente possa ordinarle a proprio piacimento.

Abbiamo poi la possibilità di migliorare le foto con appositi effetti che vanno a modificare i singoli pixel, il colore e il contrasto, oltre alla saturazione e all’esposizione, e di applicare una serie di effetti visuali e di cornici utili per rendere più originali i singoli scatti.

L’utente può poi editare le varie immagini inserendo effetti artistici, ma anche ruotando le foto, ritagliandole o inserendo particolari colori. Le immagini possono poi essere condivise via e-mail e su Facebook, Twitter e Flickr.

Ecco alcune funzioni dell’app:

COLLAGE
La nuovissima funzione Collage consente di assemblare fino a 9 foto e scegliere tra decine di cornici. Puoi anche ridimensionare ogni singola foto. !

FOTOCAMERA POTENZIATA
I pulsanti di grandi dimensioni nonché le funzioni Raffica, Quadrato, Timer e Stabilizzatore ti aiuteranno a scattare foto in modo avanzato. L’elaborazione digitale avanzata consente di zoomare 3x con una ottima nitidezza.

EFFETTI E CORNICI
Tanti effetti e cornici creati da Fotor. Più di 90 effetti in diverse categorie, incluse: Preferiti, Analogico, Lomo, Neon, Retrò, Vintage, B/N e tanti altri ancora.

MIGLIORA AL TOCCO
Migliora al tocco trasforma velocemente foto “spente” o “venute male” migliorandole pixel per pixel. Analizzando luminosità, contrasto, saturazione e valori di esposizione, Fotor ottimizza tutto e migliora l’immagine.

SCENE
La sofisticata tecnologia di perfezionamento foto ti offre Migliora al tocco e 13 diversi Scena al tocco che migliorano automaticamente le foto a seconda delle condizioni di luce.

POTENTE EDITOR DI FOTO
Fotor ti offre uno degli strumenti per modificare foto più potenti e semplici da usare per regolare luminosità, contrasto, saturazione, nitidezza, vignettatura, temperatura, retina, ritaglio, rotazione e tanto altro ancora.

TESTO
Con la nuova funzione Testo potrai aggiungere del testo alle tue foto e usufruire di un sacco di font e colori.

ADESIVI
Con la nuova funzione Adesivi potrai aggiungere adesivi alle tue foto e modificare colore e opacità a tuo piacimento

BASCULAGGIO
La funzione Basculaggio conferisce alle tue immagini quella profondità di campo. Scatena la tua ispirazione creativa mischiando nitidezza alla sfocatura selettiva.

ELABORAZIONE DI ALTA QUALITÀ IN TEMPO REALE
Tutti i comandi di regolazione di Fotor vengono applicati in tempo reale. Questo aggiornamento presenta un algoritmo più intelligente che rende tutto 2 volte più rapido.

L’offerta attiva da oggi consente di scaricare tutti i pacchetti aggiuntivi (valore 19,99€) in modo gratuito.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti