3G Unrestrictor si aggiorna e ora funziona anche su iOS 7 e iPhone 5s – Cydia

3G Unrestrictor, l’utilissimo tweak che premette di sbloccare determinate funzioni limitate alla sola connessione WiFi (come FaceTime, download di app pesanti da App Store, qualità HD dei video di YouTube, ecc) è ora compatibile con iOS 7 e iPhone 5s.

3G Unrestrictor iOS 7

In alcune applicazioni sono presenti delle restrizioni di connessione che impediscono il download di contenuti o la fruizione di determinati servizi su rete 3G/4G, consentendo l’utilizzo dell’app stessa al solo WiFi per non pesare eccessivamente sulla connessione dati. 3G Unrestrictor è un famosissimo tweak che permette di superare questo limite “sbloccando” le applicazioni che si intende usare anche su rete 3G. Nella giornata di oggi, 3G Unrestrictor è diventato compatibile con iOS 7 e anche con i dispositivi basati sul processore A7, ossia iPhone 5s, iPad Air e iPad mini di seconda generazione.

3G Unrestrictor iOS 7 2

Chiaramente, utilizzando 3G Unrestrictor, è bene fare molta attenzione a cosa si “sblocca”, specialmente se non si possiede un piano tariffario mobile che garantisca un ampio quantitativo di GB di traffico. Sbloccando funzioni normalmente precluse durante la navigazione su rete dati, si corre infatti il rischio di consumare molti MB e quindi di sforare la soglia garantita dal piano tariffario.

Oltre alle novità tecniche e funzionali, 3G Unrestrictor è stato anche ridisegnato completamente per iOS 7. Adesso, infatti, il programma si presenta con una nuova icona, leggermente più “flat”, e soprattutto con un’interfaccia grafica minimale e pulita, proprio come piace ad Apple e ai suoi utenti.

Di seguito, alcune delle modifiche più interessanti che diventano possibili solo grazie a 3G Unrestrictor:

  • FaceTime in mobilità su tutti i dispositivi.
  • Backup iCloud anche su rete dati.
  • Download di app che superano i MB consentiti.
  • Download di film e contenuti iTunes che superano i MB consentiti.
  • Visualizzazione di filmati in HD tramite l’app di YouTube.

Se siete interessati, potete acquistare 3G Unrestrictor dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia