Disponibile IM+ versione 6.5

IM+ è uno dei migliori servizi di messaggistica istantanea disponibile su App Store ed ora si aggiorna alla versione 6.5.

VEDI SU APP STORE

IM+ fa parte della categoria di applicazioni che permettono di scambiare messaggi in modo del tutto istantaneo attraverso i vari social network quali ad esempio Facebook, Skype, Yahoo!, Google Talk e diversi altri, semplicemente sfruttando una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G. Grazie a quest’applicazione avremo la possibilità di consultare la lista delle persone online collegandoci a diversi account contemporaneamente, inviando e ricevendo in modo istantaneo messaggi di testo con i nostri contatti.

Tra le altre funzioni ricordiamo Beep per l’invio di messaggi in stile SMS: ogni volta che invierai e riceverai messaggi di testo, foto, video o messaggi vocali , IM + Beep farà in modo che il tuo messaggio venga correttamente inoltrato e ti farà sapere quando sarà stato consegnato. Il sistema Push farà comparire istantaneamente i messaggi in arrivo sul tuo dispositivo.

Le novità della versione 6.5 sono le seguenti:

  • Completa ottimizzazione il nuovo retina display dell’iPad
  • Nuovi servizi di messaggeria istantanea: Mamba.Ru e Fetion
  • Il supporto del servizio IM di MySpace è stato interrotto, ma è comunque possibile continuare a utilizzare liberamente gli account MySpace IM già configurati
  • Correzioni di bug
IM+ è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti