Meta Watch, l’orologio intelligente sarà compatibile anche con l’iPhone

Il Meta Watch è un orologio presentato alcuni mesi fa per integrasi con gli smartphone Android, ma è di oggi la notizia che ora questo dispositivo è compatibile anche con l’iPhone.

Il Meta Watch sfrutta la nuova connessione Bluetooh 4.0 dell’iPhone 4S e le novità introdotte in iOS 5 per quanto riguarda questo tipo di collegamento. Il dispositivo in oggetto si basa su una piattaforma aperta che consente a tutti gli sviluppatori di creare nuove funzioni e nuove integrazioni per tutti i consumatori, che potranno così personalizzare al meglio il proprio orologio.

La nuova versione del Meta Watch compatibile con iPhone sarà rilasciata alla fine del mese al prezzo di 199$, sia in bianco che in nero, completo di accelerometro a tre assi, display LCD 96×96 pixel e sensore di luce ambientale. Come accennato in precedenza, questo orologio potrà essere collegato solo all’iPhone 4S, e non ai modelli di iPhone precedenti. Si potrà quindi sfruttare questo collegamento per visualizzare sul display dell’orologio informazioni sul numero di e-mail non lette, su eventuali chiamate perse e sfruttare la connessione dell’iPhone per aggiornare il meteo o leggere altre informazioni direttamente sul Meta Watch.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori