Tweetbot si aggiorna ed introduce l’integrazione di iCloud

Tweetbot è forse uno dei migliori client per Twitter, se non il migliore, disponibile su App Store grazie anche ai continui aggiornamenti da parte degli sviluppatori. Questo articolo ha lo scopo proprio di segnalare un nuovo aggiornamento per l’applicazione che andrà ad introdurre un’integrazione completa con iCloud.

VEDI SU APP STORE

Tweetbot è un client per Twitter, definito “con personalità” dagli stessi sviluppatori, principalmente a causa della sua interessante interfaccia grafica curata fino all’ultimo dettaglio e ai suoni integrati. L’applicazione offre il pieno supporto al noto social network e ci permette di interagire con il nostro account anche in mobilità, direttamente dal nostro iPhone, consentendoci si svolgere un grande numero di azioni come leggere la nostra Timeline, visionare le nostre menzioni, i messaggi privati, caricare fotografie, e molto altro, sfruttando anche il supporto alle gestures, che faciliteranno le varie operazioni. Grazie poi alle notifiche Push nativamente presenti in Tweetbot, potremo rimanere costantemente aggiornati sulle recente attività del nostro account grazie agli avvisi inoltrati anche ad applicazione chiusa.

Tweetbot è stato da poco aggiornato alla versione 2.2 con una completa integrazione con il servizio iCloud di Apple introducendo quindi tutta una serie di funzionalità che renderanno l’utilizzo ancor più completo e semplificato, in quanto diverse informazioni ed impostazioni verranno sincronizzate tra i vari dispositivi. Qui di seguito vi proponiamo il changelog completo di questa versione:

  • Integrazione con iCloud (è necessario aver effettuato l’accesso ad iCloud);
  • I filtri “mute” sincronizzati attraverso le diverse istanze di Tweetbot;
  • Lo stato dei DM letti verrà sincronizzato attraverso le diverse istanze di Tweetbot quando iCloud è selezionato per la sincronizzazione;
  • Le posizioni nella timeline vengono sincronizzate attraverso le diverse istanze di Tweetbot quando iCloud è selezionato per la sincronizzazione;
  • Migliore gestione dei link di iTunes insieme a delle miniature in anteprima;
  • I link di YouTube forniscono miniature in anteprima;
  • Risolti alcuni errori nell’anteprima delle immagini nel nuovo iPad;
  • Pinch per chiudere un’immagine su iPad;
  • Bug fix.

Tweetbot per iPhone potrà essere acquistato su App Store al prezzo di 2,39€, mentre la versione per iPad è disponibile a questo indirizzo sempre al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti