Infinity Blade 2 sarà molto più “social” con l’introduzione delle ClashMob nel prossimo aggiornamento

Infinity Blade 2, uno dei più importanti giochi proposti sull’App Store si prepara ad un importante aggiornamento. In questi giorni, Chair Entertainment ha svelato una nuova caratteristica del prossimo update, sarà possibile creare delle comunità di più utenti con i quali sfidare i titani e sbloccare determinati premi.

VEDI SU APP STORE

Per chi non lo conoscesse, Infinity Blade 2 è quel gioco in cui impersonate il giovane Siris alla ricerca delle verità in seguito alla sconfitta del re Dio. Il gioco si articola in una serie di scontri contro i titani che cercheranno continuamente di bloccarvi la strada verso la scoperta della verità. Sebbene sia stato recentemente aggiornato per il retina display del nuovo iPad, il gioco subirà un nuovo importante update nel corso della prossima settimana.

Nella nuova esperienza, gli sviluppatori hanno pensato di introdurrà un’inedita modalità sociale chiamata ClashMob; in altre parole, sarà possibile reclutare una serie di amici all’interno del proprio “Mob”, per ottenere questo risultato basterà dirigersi presso la sezione “MyMob” ed effettuare la ricerca tramite i contatti di Facebook, Twitter e la lista di amici del Game Center. A questo punto potrete giocare con altri utenti per sconfiggere i titani e conquistare nuovi importanti premi.

Infinity Blade è scaricabile dall’App Store al prezzo di 5.49€.

[via IGN]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti