“SendAny” e “ReceiveAny” ora disponibili per il download – Cydia

“SendAny” e “ReceiveAny” sono due nuovi tweak, da poco disponibili su Cydia, che permettono di migliorare l’utilità dell’invio/ricezione files di iMessage estendendo questa funzione anche a files di sistema e a documenti diversi da foto o video (che sono invece supportati nativamente da iOS).

Come suggerito dal nome, il tweak “SendAny” permette di inviare files di qualsiasi tipo tramite il vostro dispositivo jailbroken. Il programma utilizza un file manager molto simile a quello del Finder per consentire all’utente di selezionare le directory e i files che desidera condividere con un altro contatto. “ReceiveAny“, invece, permette di ricevere files di qualsiasi tipo, anche quelli che non sono normalmente supportati da iMessage.

Installando entrambi i tweak, potrete quindi inviare e ricevere files di qualsiasi tipo tramite iMessage condividendoli con il vostro Mac o con un altro dispositivo jailbroken. Inoltre è presente anche la compatibilità con DropBox nel caso in cui vogliate condividere files presenti nello spazio online destinato a questo servizio.

Mentre ReceiveAny è disponibile gratuitamente su Cydia, SendAny può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Entrambi i pacchetti sono ora disponibili all’interno della repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con iOS 5.0 o successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia