ilMeteo Plus 3.0 disponibile su App Store con un rinnovamento della grafica!

ilMeteo Plus è una delle migliori applicazioni per la consultazione delle condizioni meteorologiche attualmente disponibili su App Store, e grazie all’aggiornamento rilasciato recentemente la veste grafica dell’app è stata completamente rinnovata.

VEDI SU APP STORE

ilMeteo Plus è l’applicazione ufficiale di ilMeteo.it, uno dei siti più importanti per quanto riguarda le previsioni meteorologiche non solo in Italia, ma anche in Europa, noto per la sua affidabilità e per l’accuratezza delle previsioni. Grazie all’applicazione ufficiale potremo consultare in qualsiasi momento le condizioni del tempo in Italia e nel resto del mondo direttamente da iPhone. Al suo interno troveremo informazioni meteorologiche su tutti i comuni italiani, ma non solo: potremo visualizzare il meteo per migliaia località sparse in tutta Europa ed in tutto il mondo grazie alla semplice ed intuitiva interfaccia. Saranno anche incluse previsioni per mari e venti per i settori marini italiani e del mediterraneo, per le località di mare e per i surfisti; sono incluse in tutto ciò immagini satellitari, previsioni video, radar meteo insieme anche al traffico e alla viabilità.

L’applicazione offre il supporto ai servizi di localizzazione del nostro iPhone e potrà determinare in modo completamente automatico così da facilitare la consultazione delle condizioni meteorologiche, con la possibilità inoltre di memorizzare località e mari preferiti. Sono infine incluse segnalazioni meteo in tempo reale e webcam.

ilMeteo Plus arriva finalmente alla versione 3.0 in seguito all’aggiornamento rilasciato su App Store dagli sviluppatori che andrà a rinnovare completamente la grafica dell’applicazione, ma non si tratta dell’unica novità di questo update: sono state infatti aggiornate le località ed implementate diverse ottimizzazioni insieme a correzioni di bugs.

ilMeteo Plus è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti