Arriva Beam Brush, lo spazzolino che interagisce con l’iPhone

Beam Brush è la nuova trovata di una società statunitense, che ha ben pensato di realizzare uno spazzolino Bluetooth capace di interagire con l’iPhone grazie a un’apposita applicazione.

La società che ha realizzato Beam Brush è specializzata in odontoiatria e ha progettato uno spazzolino che invia una serie di informazioni all’iPhone per aiutare l’utente a raggiungere un buon livello di igiene orale.

Grazie ad un’apposita applicazione, lo spazzolino è in grado di inviare una serie di statistiche sul tempo impiegato per la pulizia dei denti, con possibilità di inviare il report al proprio dentista, di monitorare l’igiene orale dei membri della famiglia (magari per scoprire il ragazzino effettivamente lava i denti…) e di raggiungere determinati obiettivi.

L’app avverte anche quando c’è bisogno di cambiare testina allo spazzolino e integra un timer utile per lavare i denti il tempo necessario. Lo spazzolino è disponibile in due colori, azzurro e rosa, ha una batteria dalla durata di 90 giorni e costerà 50 dollari.

La commercializzazione è attesa nei prossimi mesi, almeno negli USA.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori