Zombie Neighborhood – ancora Zombie da abbattere su iPhone

Ancora Zombie su iPhone.  Sembra proprio che i non  morti abbiano deciso di popolare i dispositivi Apple. Non si contano più i prodotti che hanno per protagonisti, o meglio antagonisti, gli Zombie. E così, diamo il benvenuto all’ennesimo titolo del genere, Zombie Neighborhood, disponibile a questo indirizzo al prezzo di 1,59€.

Per quel che concerne la trama, sempre che di trama si possa parlare in questo genere di giochi, impersoneremo un astronauta, inviato in missione speciale su un pianeta misterioso. Atterrato in queste lande, si scopre che saremo gli unici ad aver mantenuto la forma umana, mentre tutti gli altri “abitanti” hanno assunto la forma di Zombie.

Dovremo cosi aiutare il nostro James (wow che nome orinale!) a sopravvivere alle orde di  non morti che ci si pareranno di fronte. Il gioco, mixa due diverse tipologie di gioco, con elementi action ed altri defense.

Caratteristiche di gioco

  • 50 livelli. 2 modalità. Lotta con zombie e di diventa  l’ultimo sopravvissuto.
  • 14 tipi di zombie
  • 7 diversi tipi di armi, 28 potenziamenti alle armi. Via, alla conquista del mondo zombie con il fucile automatico e seghe varie.
  • Onde di zombie a schermo, animazioni fluide e una bella esperienza di gioco
  • Audio stereo. È possibile utilizzare le cuffie stereo per ottenere effetti sonori di alta qualità.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi