Volete provare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus? In rete è possibile provare un modellino 3D virtuale

E’ apparso un sito che ci permetterà di provare e di analizzare i prossimi iPhone 6 in modo semplice e direttamente da browser, con tanto di attenzione focalizzata sulle nuove dimensioni.

3D-iPhone-6

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono quasi disponibili per il pre-ordine in alcuni paesi come USA, Germania, Regno Unito, Canada e Francia. Ovviamente nessuno li ha ancora visti da vicino e molti li acquisteranno a scatola chiusa. Ovviamente se volete farvi un’idea più precisa di come saranno questi iPhone potete provare un simulatore apparso in rete che vi permetterà di analizzare nel dettagli i vari aspetti dell’iPhone, di fornirvi informazioni, dettagli e comparazioni nelle misure.

In questo sito, chiamato iphone6in3d, che vi alleghiamo qui, potremo selezionare il nostro iPhone preferito, scegliere modello e colore e guardarlo in tre dimensioni, ruotandolo e spostandolo con il mouse. Ovviamente potremo anche comparare le sue dimensioni con l’iPhone 5S e con una carta di credito per orientarci nella scelta della misura giusta.

Certo, non sarà come provarlo tenendolo in mano, ma è pur sempre meglio delle sole foto e video disponibili in rete e sul sito Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News