Ufficiale: il navigatore GPS offline Sygic presto su AppStore

Sygic ha diramano un comunicato stampa in cui viene confermato ufficialmente il prossimo rilascio su AppStore del navigatore GPS offline “Sygic Mobile 2009”.

sygic-gps-jpg

La notizia è molto importante, dato che c’erano ancora dei dubbi relativi al fatto che Apple potesse rifiutare questa applicazione, come già fatto in passato con TomTom.

Tra le funzioni principali di questo software ricordiamo la possibilità di utilizzare mappe offline, avere informazioni in tempo reale (tramite connessione dati) sul traffico, attivare la visualizzazione in landscape mode tramite accelerometro, navigazione turn-by-turn, indicazioni vocali in ben 20 lingue e indicazioni diverse per auto, pedoni e biciclette.

Le mappe sono fornite da Tele Atlas e comprendono milioni di punti di interesse, con tanto di avvertimento in prossimità dei POI selezionati (ad esempio gli autovelox).

L’applicazione costerà 79€, ma ancora non sappiamo quando verrà rilasciata. Forse stasera, dopo la presentazione del firmware 3.0 e del possibile AppStore Premium che iPhoneItalia seguirà in diretta dalle ore 18.00, ne sapremo di più.

Potete leggere il comunicato ufficiale a questo link.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store