Ufficiale: il navigatore GPS offline Sygic presto su AppStore

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Sygic ha diramano un comunicato stampa in cui viene confermato ufficialmente il prossimo rilascio su AppStore del navigatore GPS offline “Sygic Mobile 2009”.

sygic-gps-jpg

La notizia è molto importante, dato che c’erano ancora dei dubbi relativi al fatto che Apple potesse rifiutare questa applicazione, come già fatto in passato con TomTom.

Tra le funzioni principali di questo software ricordiamo la possibilità di utilizzare mappe offline, avere informazioni in tempo reale (tramite connessione dati) sul traffico, attivare la visualizzazione in landscape mode tramite accelerometro, navigazione turn-by-turn, indicazioni vocali in ben 20 lingue e indicazioni diverse per auto, pedoni e biciclette.

Le mappe sono fornite da Tele Atlas e comprendono milioni di punti di interesse, con tanto di avvertimento in prossimità dei POI selezionati (ad esempio gli autovelox).

L’applicazione costerà 79€, ma ancora non sappiamo quando verrà rilasciata. Forse stasera, dopo la presentazione del firmware 3.0 e del possibile AppStore Premium che iPhoneItalia seguirà in diretta dalle ore 18.00, ne sapremo di più.

Potete leggere il comunicato ufficiale a questo link.

[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 80

  1. Giuseppe
    qst si che è una bella notizia!!!
  2. magari fosse vero... piu o meno anche a dicembre si diceva uscisse^_^
  3. Paolinus
    perfetto non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
  4. Giuseppe mod
    @angdau: si pero ora c'è un comunicato ufficiale...
  5. ma la visualizzazione in widescreen? e comunque era moooolto più promettente G-Map :(
  6. Ma per favore...79 euro...un navigatore ne costa 100..e io devo spendere 79 euro per un App...mah^^
  7. acaonweb
    all faccia di tutti quelli che dicevano "imposibile, l'sdk non lo permette"... stasera vedrete come l'sdk cambierà... io ho un’idea ben precisa: 1) fw3.0 retrocompatibile (come lo fu il 2.0 per i 2g) a prescindere dal nuovo ed ipotetico iphone 3g 2) variazioni sostanziali al osx: la presentazione anticipata senza rilascio indica secondo me il voler dare il tempo a tutti i programmatori di aggionare con le nuove e tante novità che saranno presenti nell’SDK del fw3.0 3) verranno tolte le restrizioni più importanti all’SDK: la maggior libertà agli sviluppatori decreterà la fine di cydia (o quasi), quindi la quasi fine del jb.
  8. Bel_leone
    Ma con l'APP aperta andrà in st-by dopo poco lo schermo o faranno qualcosa di intelligente per 79€ (mi sembrano tantini solo x Software) .Io credo che prezzo giusto di lancio sarebbe stato 59€ non di + ;
  9. Ma 79€ siamo impazziti? Mi ci compro direttamente il tomtom con quei soldi, mamma mia quanto ci stanno marciando..
  10. acaonweb
    tomtom mobile costa 129€....
  11. acaonweb
    vi prego non rispondete all'innominato, rimanete in ot, lasciatelo perdere, vi pregoooooo @Bel_leone: vedrai che con il nuovo fw cambieranno le cose sull'sdk....
  12. acaonweb
    volevo scrivere non andate ot...:)
  13. Angeleevil
    cioè ma scherziamo?!?!? 79 euro?!?!!?ma c siamo scordati che noi il cell lo abbiamo già pagato 500 e passa euro?!?!?!?!?!no ma la cosa non sussiste proprio...neanche se l'iphone lo regalavano!!!!
  14. acaonweb
    ma perchè le persone non capiscono che un navigatore ha il suo prezzo? ma pensate tutti che solo perchè si trova sul mulo non debba costare nulla?? Bah, 79€ è un prezzo adeguatissimo, visto i 129€ del tomtom mobile.
  15. Alessandro
    E' vero il prezzo è relativamente alto. Però pensate sempre che è il primo navigatore offline per iPhone (xGPS fa letteralmente pena in modalità offline). E poi non dimenticatevi che i possessori di iPhone jailbroken non acquistano apps da un pezzo.
  16. scusate e si sa niente su quanto peserà? e le opzioni delle mappe tipo tutta europa o solo italia? perchè 79€ è un po' generale... cosa comprende?
  17. se con l'iphone jeilbroken si potrà avere questa app gratuita, è la volta buona che sblocco il mio iphone
  18. vero che per un navigatore non è un prezzo eccessivo, ma dando un'occhiata ai volantini delle catene di negozi si trovano spesso tomtom con mappa europa a 80-100 euro... francamente per 20 euro in più mi compro un tomtom.... mi sembra proprio eccessivo, sto prezzo....
  19. dankel1
    non capisco perche' ci si scandalizza tanto...oggi se voglio sul mio pda o cellulare un navigatore il prezzo e' quello..garmin mobile parte da € 69 a 99 in base alle mappe contenute.......tomtom mobile costa 129€ e sono incluse le mappe di 20 paesi...vediamo cosa dara' in relazione al suo costo...
  20. io sinceramente non capisco chi si lamenta del prezzo.... allora facciamo cosi... funzioni principali iphone: lettore mp3 prezzo medio 30 Euro fotocamera prezzo di una buonissima fotocamera 180 euro cellulare che chiami e mandi sms 30 Euro (si trovano) giochi: psp 129 Euro tom tom : 100 Euro totale 469 euro.... quanto cosa ora l'iphone.... ora decidete voi...se vi lamentate sempre del prezzo compratele queste cose separatamente e portatevele sempre dietro... io se a voi nn dispiace preferisco averle in un unico terminale... spero di essere stato chiaro nel ragionamento
  21. l'italiano straniero
    c'è da dire che se il traffico in tempo reale e magari anche qualche altra cosuccia sono inclusi nel prezzo.. forse... e dico forse... conviene di più questo che il tomtom, perche il tomtom ti fà pagare l'abbonamento per il traffico in tempo reale, no? anche a me sembra un pò alto il prezzo però se uno andava in negozio a comprare il tomtom mobile costava uguale o di più !!! ps: nella mia opinione lascio fuori possibili tomtom crakkati scaricati da internet
  22. 79 euro non sono tanti se ti vendono device e software, ma solo l'applicazione è un tantino esagerato, come ha detto qualcuno, una 20 di euro in meno sarebbe il prezzo giusto, io direi anche una trentina in meno...
  23. Manfredi
    mi sembrano eccessivi i 79€.... però prima di gridare allo scandalo vorrei vedere qualche preview e la dichiarazioni precise di tutte quelle che saranno le funzionalità... di certo non lo comprerò subito, vorrei prima vedere qualche bella recensione e magari un video su youtube
  24. Nico mod
    prezzo decisamente eccessivo.. è vero che comprare un navigatore standalone costa molto di più, però io non li spnederei questi soldi per un navigatoe sull'iphone. io resto dell'idea che convenga tenere separati i due device, quindi se ne avessi bisogno prenderei un tom tom. /n.
  25. Il prezzo è più che giusto. In un palmare con windows mobile bisogna spendere 129 euro per avere il tom tom. Il problema è che siete abituati a considerare il tom tom gratis, ma il fatto che lo abbiate sempre scaricato non lo rende automaticamente un omaggio. Tralatro trovo inutile il commento di chi si lamenta sostenendo si aver già speso 500 euro...e allora???se comprate un HTC spendete 500 euro e comunque dovrete comprare a parte un tom tom o simili. Allora se siete persone corrette compratelo come lo avreste comprato su win mobile. Altrimenti scaricatelo da dove volete. In ogni caso non lamentatevi!
  26. in ogni caso anche io preferisco un navigatore che faccia solo il navigatore..anche perchè non ho nessuna intenzione di attaccare l'iphone sul manubrio della mia moto a 200 all'ora....ma questi sono problemi miei.
  27. samurai
    magari prima di grdare allo scandalo...vedere un po' i prezzi dei navigatori su altre piattaforme no? tom tom symbian europa: 129 eur con dvd route66 symbian italia 60 Eur. route66 symbian europa: 119 eur quoto il commento piu' intelligente: "a pensate tutti che solo perchè si trova sul mulo non debba costare nulla??" gfatevi un giro sul web e vedete tutti i prezzi dei nav per altri sistemi (non solo symbian ma anche win mobile linux ecc) vedrete che il prezzo indicato non solo e' in linea (gia anche se avesse solo la mappa italia) ma molto concorrenziale con mappa europa..
  28. Www.tamtamofferte.it
    79 euro... Puff.. Che il prezzo dei navigatori per mobile sia esagerato, questo non vuol dire che debba costare un botto!! Per un app su Apple store, penso siano troppe..
  29. "se con l’iphone jeilbroken si potrà avere questa app gratuita, è la volta buona che sblocco il mio iphone" Non è ancora uscito e già tutti gli avvoltoi a piagnucolare per rubarlo. Che squallore. Comunque è un po' caro. Scommetto che dopo un paio di mesi dall'uscita sarà già ribassato.
  30. Www.tamtamofferte.it
    Aggiungo pure che tomtom fa ride per i 129 euro, quando il tomtom one si trova anche a 89 euro...e il software lo vendono a quel prezzo? Mah... Speriamo che sygic faccia delle offerte o sconti
  31. b4rtman
    Non capisco. Perché questo si e TomTom no?
  32. @ Samurai Quoto te, come molti altri: - Certo qualche decina di euro in meno sono sempre meglio, ma questo vale per qualunque cosa; - Nessuno si è mail lamentato del costo del TomTom per Symbian (forse perchè la maggior parte se lo scaricava da internet pirata); - Considerate le mappe di Tele Atlas, la TomTom vende l'europa occidentale per navigator 7 a euro 69,85 Piuttosto, questo è un mercato dove conta molto arrivare per primi, quindi la domanda è: ne arriveranno altri (vedi Tomtom)??!!!
  33. m3fc-4H2
    Caro m'a se. Funziona è utile
  34. @b4rtman: "Non capisco. Perché questo si e TomTom no?" Bella domanda, io riesco a vedere solo due possibili risposte: 1) Apple pensava di fare un navigatore nativo e quindi aveva bloccato tutti gli altri con l'SDK. Ora invece ha cambiato idea e quindi ha dato via libera ai navigatori di terze parti. Questo potrebbe dire che in futuro vedremo anche il TomTom. 2) Per qualche suo personale motivo, a Steve sta sulle balle Harold Goddijn, il CEO di TomTom.
  35. Ragazzi ma lets golf funziona sul 2.2??
  36. Giuseppe mod
    @m3fc-4H2: mettilo in dfu e ripristina
  37. Giuseppe mod
    @giulio: solo 2.2.1
  38. chicco.n6
    Finalmente la conferma, e la parola "offline" mi gusta parecchio! Peccato per il prezzo, ma è logico che sia così!
  39. il leso
    sinceramente uso il navigatore su un blackberry.....nav4all ed è gratis ok non ha le mappe non ha una grafica accattivante, ma mi ha portato ovunque volessi!!!
  40. m3fc-4H2
    Grazie Giuseppe, l'ho fatto ma a metá si blocca itunes e non continua...
  41. m3fc-4H2
    @Giuseppe Itunes dice errore -19 !!!
  42. m3fc-4H2
    @Giuseppe C'é nel iphone una cartella di sistema che contiene tutte queste applicazioni o icone native che mi sono sparite, che posso ricaricare con Cyder ???
  43. Mai avuto problemi con le mappe già presenti, è incluso e funziona bene
  44. innominato
    1.allora innanzi tutto zittire le persone ed inibire le risposte penso sia veramente poco democratico...le persone possono esprimere opinioni e devono essere libere di rispondere a qualsiasi cosa... 2.Non prendiamoci in giro...il gps che ha l'iPhone non è paragonabile ad un tomtom che si trova per 89 euro da mediaword...se uno lo compra per cellulare dovrebbe spendere almeno...e dico almeno la metà...qui la gente mi sa che ci sta prendendo in giro perchè pensa che siamo pronti a comprare qualsiasi cosa dato che amiamo il nostro melafonino...ma per quanto mi riguarda non è così. 3. Se la gente inizia a scaricarlo dal mulo o da qualsiasi altra parte siamo d'accordo tutti che non è giusto ma io non mi sentirei di puntare il dito...loro ci prendono in giro???...bene lo facciamo anche noi...se lo avessero messo a 20-30 euro penso che lo comprerebbe il doppio della gente.... Detto questo...fate come volete....e cmq l'articolo in questione resta cmq copiato...lo so che la verità fa male ma purtroppo è così ;-)
  45. 79€ a patto che si possano scaricare mappe ed aggiornamenti gratuitamente come si fà con le app in genere. Che ne dite!?!?
  46. GianAgo
    Bah, secondo me è un prezzo giusto... Importante è che sia funzionale... Per quel che riguarda l'htc, ho avuto un p3600 pagato 500€, andato 6 volte in assistenza, poi mi hanno dato indietro un p3650...ora lo uso solo come Tomtom.... Se nei 79€ ci sono anche gli aggiornamenti del traffico ho svoltato visto che vivo a Roma Nel mese che ho avuto gratis gli aggiornamenti del traffico di tomtom ho risolto molto :)
  47. tom tom ha chip sirfstarIII, iphone purtroppo no, e fa la differenza.
  48. vincenzo
    Ragazzi è inutile fare paragoni con prodotti differenti!! Il navigatore sul nokia costa 90 euro e si paga in più per avere gli aggiornamenti annuali. Sarebbe interessante capire se gli aggiornamenti sono gratuiti a questo punto non sarebbe per niente male come prezzo! Giuseppe sai qualcosa sugli aggiornamenti funzionerà come tutte le altre app dello store?
  49. Voi siete matti 79euro per navigare con i phone che sfruttando Il gps consuma la batteria in 5 min.con 99€ ti compri un tomtom go penso che la Apple stia superando ogni limite di ighiozzia!cmq quando serve io uso xgps gratuita e funzionante
  50. innominato
    ighiozzia???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????....evviva la gelmini!!!!

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE