Tweetbot 3.2 arriva su App Store con il nuovo “tema notturno”

Tweetbot 3.2 arriva finalmente su App Store e porta con se l’attesissimo “tema notturno” e altre novità per gli appassionati che preferiscono il programma di TapBots al client ufficiale per iOS di Twitter.

tweetbot

VEDI SU APP STORE

Tweetbot è senza dubbio il primo client di terze parti disponibile su App Store. Atteso a lungo in versione per iOS 7, Tweetbot è stato recentemente ridisegnato per avvicinarsi alla grafica del nuovo sistema operativo mobile di Apple. Nonostante l’attesa sia stata lunga e le modifiche importanti, Tweetbot 3 non è stato chiaramente esente da bug. Con il rilascio della versione 3.1, infatti, gli sviluppatori hanno corretto tutti i problemi riscontrati dagli utenti e aggiunto alcune novità (anche se manca ancora la famosa “Night Mode” che presenterà caratteri bianchi su sfondo nero).

Le novità di Tweetbot 3.2 includono:

  • Tema Notturno: si tratta di una nuova grafica di Tweetbot ottimizzata per la lettura in situazioni di scarsa luce o di buio. Gli utenti possono manualmente o automaticamente modificare l’impostazione della luminosità dello schermo.
  • Adesso, premendo sull’avatar di un utente e trascinando per un attimo, oppure con uno swipe verso sinistra nella barra di navigazione è possibile cambiare rapidamente account Twitter.
  • Possibilità di riordinare gli account tramite drag and drop.
  • Aggiunta l’opzione per inserire un tweet tra i preferiti utilizzando un altro account (lungo tap sul pulsante dei preferiti).
  • Corretti diversi bug.

Tweetbot 3.2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Se siete interessati, potete leggere la nostra originale recensione della prima versione di Tweetbot cliccando qui.

Oltre a Tweetbot 3.2, su App Store è sempre presente anche Tweetbot 2, in modo che chi non avesse acquistato la nuova versione per iOS 7 di questo client Twitter potrà comunque ottenere nuovamente la precedente versione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti