Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard su iPhone il 17 Marzo

La serie di shooter tattici in prima persona di Tom Clancy arriverà ben presto in AppStore con il capitolo intitolato Rainbow Six: Shadow Vanguard. Il titolo, per la precisione sarà rilasciato su iPhone e iPod touch il prossimo 17 marzo.

Il gioco ci metterà di fronte ad 11 missioni nella campagna single-player, mentre vanterà anche di un reparto multiplayer  sia cooperativo che competitivo. La co-op è sicuramente la modalità più interessante dato che consentirà a più persone di affrontare la campagna principale, attraverso il gioco locale o online.

Anche il multiplayer competitivo, però, avrà il giusto peso con la possibilità di sfidare fino a 10 giocatori in contemporanea attraverso il gioco online. Proprio il reparto multiplayer viene evidenziato nel nuovo trailer che vi mostriamo in alto.

Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard sarà disponibile per iPhone e iPod Touch a breve, ma nessuna informazione sul prezzo è stata diffusa da Gameloft. Volendo scommetterci su la fascia di prezzo più indicata è quella dei 5,49 €. Che ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi