Tailandia: sospetta morte da folgorazione con un iPhone 4S sotto carica

Purtroppo, una brutta notizia sta facendo il giro del web. In Tailandia, un ragazzo di 28 anni, sarebbe rimasto folgorato dopo aver toccato il suo iPhone 4S messo sotto carica, iPhone collegato ad un caricabatteria non ufficiale Apple.

Tailandia iPhone 4S

Secondo quanto riportato dal Daily News Thailandia, un ragazzo di 28 anni sarebbe rimasto folgorato dopo aver toccato il suo iPhone 4S sotto carica. La polizia ha trovato il corpo, ormai senza vita, prono sul pavimento. Le cause, almeno per quanto riguarda i primi accertamenti, sarebbero da attribuire ad una scarica di corrente improvvisa. Infatti, l’uomo, al momento del ritrovamento, stringeva in mano un iPhone 4S bruciato.

La foto censurata del cadavere, mostra evidenti segni di bruciature gravi sul petto e nella zona del collo, spingendo i funzionari a sospettare che la causa di morte sia proprio da attribuire ad una folgorazione. Il corpo è stato trasportato in ospedale per ulteriori esami.

Mentre le circostanze non risultano essere ancora del tutto chiare, si valutano anche altre possibili cause. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal padre della vittima, la sera prima del ritrovamento, il padre avrebbe udite delle forti urla provenire dalla stanza del figlio, ignorando la situazione perché il ragazzo soffriva di sonnambulismo. Il giorno dopo, il padre entrando in camera, ha trovato il corpo disteso sul pavimento.

Molto probabilmente, sempre secondo le ultime ricostruzioni dei fatti, il ragazzo stava parlando al telefono con l’iPhone sotto carica. Come possiamo anche notare dalla fotografia pubblicato poco più su, si nota chiaramente un adattatore non ufficiale Apple.

Una storia analoga è avvenuta anche in Cina. Un altro uomo, ora in coma, ha subito un forte infortunio da un iPhone 4 sotto carica. Anche in questo caso, dalle foto scattate sulle scena, si nota chiaramente l’utilizzo di un adattatore non ufficiale Apple.

via – appleinsider.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News