SwitcherSettings, per visualizzare i toggle di SBSettings insieme al Fast App Switching [Cydia]

SwitcherSettings è un nuovo tweak disponibile sul Cydia Store che permette di visualizzare e modificare velocemente le impostazioni principali del vostro iPhone direttamente dalla schermata che appare dopo aver richiamato il Fast App Switching, un’operazione che eseguite ripetutamente ogni giorno per visualizzare le applicazioni in background.

SwitcherSettings, proprio come SBSettings, offre la possibilità di attivare e disattivare 3G, Bluetooth, Dati Cellulare, SSH, Localizzazione e Modalità Aereo, la possibilità di visualizzare la RAM disponibile, lo spazio vuoto su disco e l’indirizzo IP del vostro cellulare, oltre alla possibilità di effettuare velocemente un Respring. In più, ogni toggle installato da Cydia prima o dopo l’installazione di SwitcherSettings sarà immediatamente integrato nella schermata.

SwitcherSettings si integra perfettamente in iOS e si utilizza in maniera molto semplice e rapida; il tweak si acquista su Cydia Store, tramite la repository di Big Boss, a 2.49$. SwitcherSettings richiede l’installazione di SBSettings per poter funzionare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia