SuperSwitcher, aggiungi le applicazioni preferite al Multitasking di iOS e non solo – Cydia

Akhil Tolani ha rilasciato un interessante tweak su Cydia denominato SuperSwitcher. Lo scopo di questo programma è quello di consentire agli utenti di aggiungere le icone delle loro applicazioni preferite all’interno del Multitasking di iOS 4 e iOS 5. A seguire una breve descrizione delle caratteristiche di SuperSwitcher.

Se avete installato diverse applicazioni e le avete organizzate in più pagine all’interno della Home, potrebbe essere diventato difficile trovare quelle di vostro interesse, specialmente nel caso in cui queste siano state inserite in cartelle. Grazie al nuovo tweak SuperSwitcher, tutte le vostre applicazioni preferite potranno essere visualizzate all’interno del Multitasking di iOS, o meglio compariranno, assieme a questo elemento di iOS, dopo aver premuto per due volte il tasto Home (come da screenshot proposto più in alto).

L’utente potrà inserire fino a nove delle sue applicazioni preferiti in questa schermata tramite il menu Impostazioni > SuperSwitcher. Inoltre vengono già inserite delle icone di default che permetteranno di richiamare rapidamente le applicazioni Telefono, Mail, Safari e il pop-up per aggiornare il proprio stato su Twitter. Ma non è tutto.

Sempre grazie a questo tweak sarà possibile accedere ad alcuni toggle in stile SBSettings semplicemente spostandosi da sinistra verso destra con un gesto di scorrimento laterale, esattamente come se ci trovassimo nella schermata Home. Da questa seconda sezione potremo regolare comodamente il livello del volume e della luminosità, così come il Bluetooth, il WiFi, la Modalità Aereo e il servizio GPS. Sempre da questa schermata sarà anche possibile eseguire un respring, entrare in Safe Mode ed eseguire un riavvio dell’iPhone.

Potete acquistare SuperSwitcher dal Cydia Store. Il pacchetto è reperibile all’interno della repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia