Stitch It!: l’app perfetta per tutti i pettegoli professionisti

Spessissimo capita di voler condividere una conversazione fatta con qualcuno su Whatsapp o iMessage, ma a volte parliamo di conversazioni di pagine e pagine e ciò risulta abbastanza complicato da gestire: con Stitch It! il problema è completamente risolto.

Stitchit

VEDI SU APP STORE

“Mi raccomando! Che rimanga tra noi!”: le ultime parole famose. Tantissime volte è capitato di ricevere notizie sconvolgenti da qualche membro del proprio gruppo di amici di volerle riportare immediatamente a tutti gli altri, ma fare 4 o 5 screen a volte è poco funzionale. Con Stitch It! potrete importare tutti gli screen della conversazione, tagliarli e incollarli insieme e mandare all’aria la privacy!

Avviata l’app, partirà il tutoria che vi spiegherà nel dettaglio che operazioni eseguire per ottenere in modo impeccabile uno screen completo della conversazione appena salvata nella galleria. Una volta concluso il tutorial, potrete subito importare tutti gli screen eseguiti: potrete tagliare le parti inutili dello screen e evidenziare o censurare qualche nuvola che non volete condividere e, infine, potrete salvare lo screen completo che unisce tutti quelli di partenza.

Ecco a voi il risultato di una conversazione su iMessage:

sceenimessage

L’applicazione funziona egregiamente con tutti i servizi di messaggistica istantanea presenti su AppStore e può essere utilizzata anche per condividere una mail molto lunga attraverso un unico screen.

Stitch It! è disponibile gratuitamente su AppStore e richiede iOS 7.0 o successivi. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store