Steve Jobs sull’iPhone 4: “Relax, it’s just a phone”. Fake?

Un prestunto scambio di e-mail tra Steve Jobs ed un utente americano è lo spunto per capire la posizione di Apple nei confronti dei problemi di ricezione su iPhone 4 e non solo.

La prima mail inviata dall’utente:

Ho visto che per Apple non esiste il problema dell’antenna. Se questo è vero, ho perso tutto il rispetto per Apple e voglio solo tornare a Verizon e prendere un bel telefono Android. E non venirmi a dire che altri smartphone hanno gli stessi problemi, tutti i miei colleghi con terminali Android si fanno beffa di me …. “Ehi, sto per andare in cantina e continuo a telefonare. Se vuoi puoi usare il mio ufficio al secondo piano per prendere la linea”. State per uccidere il vostro marchio a causa di un prodotto. Apple ne è venuta fuori arrogante e maleducata. Se non vi è alcuna correzione da poter fare su iPhone 4, dovete solo dirlo alla gente in modo che possano tornare indietro i loro telefoni. Abbiamo del lavoro da fare. Ho comprato quasi tutti i prodotti Apple negli ultimi 20 anni e questa è la prima volta che mi vergogno di essere un fan MAC.

La risposta di Steve Jobs:

Ti stai arrabbiando solo per due giorni di voci infondate. Calmati.

Utente iPhone 4:

Sono molto offeso … “Calmati” …. “Voci” … Che arroganza. Questa è l’inizio della fine per Apple. Scherzi a parte, Do the Right Thing. Ho appena cenato con 3 persone che avevano iPhone 4 e nessuno è risucito a fare telefonate senza perdita di segnale. Non sono rumor, è la realtà

Steve Jobs:

Probabilmente eravate in una zona con poco segnale

Utente iPhone 4:

Basta con questi commenti. Io ho sempre fatto chiamate con gli iPhone. Con l’iPhone 4 tutti gli Stati Uniti hanno poco segnale, con gli altri iPhone invece il segnale è ottimo. L’iPhone 4 dopotutto è un telefono cellulare!

Spero tanto non sia lei quello con cui sto parlando.

Steve Jobs:

Si può lavorare sulla qualità del segnale. Ora rilassati e goditi la tua famiglia. E’ solo un cellulare. Non ne vale la pena.

Come sempre non possiamo essere sicuri sulla paternità delle email, anche se in passato Steve Jobs ha più volte confermato di scambiare mail con gli utenti. Per questo speriamo che Apple e Steve Jobs mettano la parola fine alla questione, magari con un comunicato ufficiale che spieghi come stanno realmente le cose.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor