Star Wars: Cantina, un simpatico gioco per tutti gli appassionati della celebre saga

Se la saga di Star Wars è rimasta nei vostri cuori, questo è un titolo tanto originale quanto divertente che tutti gli appassionati apprezzeranno.

Il mondo ideato da George Lucas non è fatto semplicemente di navi spaziali, forze ribelli o forze del male. Per chi conosce bene la triologia, la vicenda che si svolge all’interno della taverna di Tatooine non sarà certo passata inosservata. Ed è proprio da quella vicenda che trae origine il titolo Star Wars: Cantina.

L’obiettivo del gioco consiste nel gestire al meglio il nostro locale, frequentato da tutte le note tipologie di personaggi intergalattici presenti nel film. Il gioco combina strategia e velocità, in quanto bisogna garantire ad ogni cliente di ricevere la bevanda giusta entro lo scadere del tempo.

Con l’avanzare del gioco otterrete ricompense per rendere il vostro locale più gradevole. Star Wars: Cantina si dimostra così un gioco graficamente piacevole, immediato nell’utilizzo ma avvincente dal punto di vista della difficoltà. Il prezzo e di 3,99 €. Per il download sarà sufficiente visitare il seguente link.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store