“Star Marine: Infinite Ammo” arriva su iPhone!

E’ finalmente disponibile su App Store il gioco Star Marine: Infinite Ammo. Il titolo ha uno stile simile a Contra: si tratta, infatti, di uno shooter orizzontale che mixa elementi platform e action.

Star Marine: Infinite Ammo può essere paragonato anche a Contra. La gestione dei controlli è ottimale, grazie all’uso di due tasti sulla destra e al pad virtuale sulla sinistra.

Per quanto riguarda le armi, non mancano i razzi automatici, i laser, i proiettili multipli. Insomma, l’arsenale a nostra disposizione sarà piuttosto utile alla causa. Inoltre, la difficoltà di gioco darà filo da torcere anche agli hardcore gamer e i nemici a schermo sono davvero tanti, così come tanti sono i proiettili vaganti da evitare a tutti i costi.

Anche le ambientazioni di gioco sono molto varie. Si passa da laboratori indoor a foreste esterne, con colorazioni differenti e vivaci a seconda del background.

Star Marine Infinite Ammo è un gioco consigliato a tutti gli appassionati del genere, che non rimarranno delusi da questo titolo disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store