Split n Play, ascolta due brani diversi dallo stesso iPhone

Split n Play è un’app tutta italiana che consente di condividere musica con amici e parenti.

Schermata 2013-09-27 alle 21.35.48

VEDI SU APP STORE

State viaggiando con un amico, ma avete solo un dispositivo con tutta la vostra musica su di esso. Con questa app basta collegare le cuffie, dare al vostro amico uno degli auricolari e siete pronti per ascoltare due brani diversi allo stesso tempo, uno per ogni auricolare.

Split n Play vi fornisce due playlist indipendenti, una per ogni utente, con controlli standard per riprodurre, mettere in pausa, saltare canzoni, ripetere e riprodurre casualmente i vostri brani senza interrompere la musica di un altro utente. Ogni playlist ha anche un proprio controllo del volume per ogni auricolare.

Split n Play continua a riprodurre la musica in background con la possibilità di visualizzare le informazioni di entrambe le tracce audio nel centro di controllo per iOS 7 (o la barra multitasking in iOS6 )

Due auricolari, due playlist a cui sono assegnate due differenti colori, cosi come alla barra di progresso della traccia audio, in modo da identificare facilmente l’auricolare destro e sinistro delle cuffie. Basta uno swipe con il dito sulla copertina per riprodurre il brano successivo / precedente di quella playlist. Basta uno swipe con il dito verso l’alto o verso il basso sulla copertina per scambiare le playlist tra utenti. Basta uno swipe con il dito su un brano di una playlist per rimuovere una canzone. Premete sul pulsante + su ogni playlist per aggiungere altri brani dalla libreria musicale. Play/Pausa la tua playlist dai comandi del vostro auricolare, dal Centro di Controllo iOS7 o dai controlli presenti sulla barra multitasking di iOS6, in base al brano in riproduzione.

Per usufruire della migliore esperienza d’uso si prega di utilizzare cuffie di buona qualità. Modelli più economici possono essere costruiti in modo tale che possano causare erroneamente perdite e mix di suoni tra le diverse playlist degli utenti attraverso gli auricolari, cioè la lieve presenza in sottofondo della canzone dell’altra cuffia su quella che state utilizzando. Questo è un problema hardware e non correlato alla funzionalità di questa applicazione. Come già detto utilizzando cuffie di buona qualità il problema non si presenta.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store