Snowtape rifiutata da AppStore [Aggiornato]

Ieri avevamo anticipato l’uscita di Snowtape, applicazione che permette oltre all’ascolto di numerosissime radio in streaming via internet, di registrare anche le canzoni in ascolto. Purtroppo Apple l’ha bocciata.

A quanto pare niente AppStore per l’applicazione Snowtape. Gli sviluppatori hanno ricevuto una telefonata in cui veniva spiegata la causa della mancata pubblicazione.

La motivazione è che Apple non può pubblicare un’app che registra l’audio da internet e che permetta di conservalo in modo permanente sul proprio iPhone. Resta il fatto che questa precisazione non compare nell’SDK rilasciato dalla grande mela. Infatti non è stato violato nessun contratto, ma la casa di Cupertino non ha accettato comunque di pubblicare Snowtape.

Gli sviluppatori, increduli, hanno fatto una semplice ricerca su AppStore e hanno trovato tre applicazioni che permettono di fare le stesse cose:

Tre mesi di duro lavoro buttati al vento?

Aggiornamento:

Abbiamo appena ricevuto una comunicazione dagli stessi sviluppatori, che affermano di voler modificare qualche particolare dell’app, sperando che vanga finalmente accettata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News