SkyGamblers: air supremacy, uno sparatutto dell’aria con eccellente grafica

SkyGamblers: air supremacy è lo sparatutto dell’aria che era stato annunciato nel corso della presentazione del nuovo iPad. Proprio per l’occasione, il software presenta una grafica mozzafiato in grado di essere pienamente compatibile con il nuovo retina display del tablet di casa Apple.

VEDI SU APP STORE

A differenza di Rise Of Glory, ambientato nella Prima Guerra Mondiale, il suddetto gioco riprende le ambientazioni e gli aerei di Air Combat (la serie diventata famosa per console). All’interno del titolo potrete immergervi in un’entusiasmante campagna con una lunghissima serie di missioni che vi vedranno sfrecciare ad alta e bassa quota sul mare, ma anche in centri urbani.

Oltre ad una grafica mozzafiato, il gioco propone una serie di controlli che vi faranno veramente divertire; per virare potrete utilizzare i sensori di movimento dell’iPhone e per sparare dovrete toccare lo schermo per scegliere i missili o scaricare una raffica di mitra. Sebbene la campagna principale sia molto lunga e soddisfacente, non sono da dimenticarsi anche le modalità Deathmatch, Sopravvivenza e Cattura la Bandiera.

L’obiettivo della casa produttrice era quello di cercare di sfruttare tutte le componenti hardware dei nostri iPhone e iPad, a voi il verdetto!

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 3.99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store