Sheep Rush: riflessi pronti e… conta le pecore bianche

Se sei alla ricerca di un simpatico gioco da portare con te in vacanze, non troppo impegnativo ma ideale per i momenti di relax, allora oggi vogliamo segnalarti la nuova app di Technopia, intitolata “Sheep Rush”. Disponibile sia per iPhone che iPad, ma in versioni separate.

Sheep Rush iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Sheep Rush è il nuovo gioco per iPhone che metterà a dura prova i tuoi riflessi. L’idea arriva dagli sviluppatori Technopia, che per qualche oscuro motivo, hanno deciso di andare controtendenza sviluppando due versioni sperate del gioco, una appunto graficamente compatibile con iPhone ed un’altra solo con iPad. Per quanto riguarda la versione per smartphone, questa richiede poco più di 63 MB di peso. Secondo quanto riportato tra le caratteristiche, risulta tradotta in lingua inglese, italiano, francese, spagnolo e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Sheep Rush si presenta su App Store come un divertente gioco in grado di mettere in grande difficoltà i nostri riflessi. Basandosi molto sulla concentrazione e sulla velocità, dovrai cliccare rapidamente sul display ogni qual volta vedrai attraversare una pecorella bianca. Facile vero? Bene, allora provaci!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store