Secondo le ultime indiscrezioni l’iWatch potrebbe arrivare ad ottobre

Di indiscrezioni sul futuribile e, secondo molti, ormai imminente dispositivo indossabile di Apple ne abbiamo lette e scritte molte. Di poche ore fa l’ultima, proveniente da una fonte abbastanza attendibile, Recode, che parla di un iWatch che potrebbe arrivare già ad Ottobre.

iwatch-concept-06

I rumors sull’iWatch oramai continuano a farsi insistenti, le fonti si moltiplicano e il WWDC appena trascorso, con l’adozione delle nuove API HealthKit e con l’introduzione dell’app Health su iOS non hanno fatto che riaccendere prepotentemente le luci sul futuro smart watch di casa Apple.

Nelle scorse ore vi avevamo parlato della possibilità che questo accessorio monti un display OLED curvo, mentre nuove indiscrezioni arrivano da oltreoceano direttamente dal celebre sito Recode dell’altrettanto celebre esperto (e sempre ben informato) Walt Mosberg.

Secondo Recode, l’iWatch di Apple potrebbe arrivare già ad Ottobre, il che farebbe pensare, viste le tempistiche, ad un super evento in cui la mela possa presentare il nuovo iPhone e il suo smart watch (difficile pensare, infatti, a due eventi separati in un breve lasso di tempo).

Proprio in una conferenza di Recode Eddy Cue dichiarò che quest’anno Apple avrebbe presentato la migliore lineup dei propri prodotti degli ultimi 25 anni.

Dopo iOS 8 e Mac OS X altre grandi novità nel prossimo futuro orizzonte di Apple?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News