Scoperto un pannello touch con tecnologia “in-cell” appartenente all’iPhone 5?

Dopo quanto abbiamo avuto modo di vedere in passato anche in quest’occasione sono state diffuse immagini che sembrerebbero mostrare il pannello frontale touch, con la famigerata tecnologia in-cell, appartenente all’iPhone 5.

Cult of Mac riporta le immagini di quello che dovrebbe essere il pannello frontale dell’iPhone di prossima generazione. Il componente è stato diffuso dal blog cinese dedicato alla tecnologia MyDrivers, e secondo le specifiche il nuovo pannello sembrerebbe avere un display da 4 pollici e la tanto discussa tecnologia in-cell in grado di renderlo più sottile rispetto ai modelli precedenti.

Stando a quanto riportato sul sito MyDrivers il pannello è stato ottenuto da fonti all’interno della catena di fornitura, ed oltre ad un display più grande, pari a 4 pollici, la tecnologia in-cell integrerebbe i sensori touch direttamente nell’LCD rendendo quindi inutile l’uso di un digitalizzatore dedicato. L’uso di questa interessante tecnologia, come già accennato, permetterebbe di rendere il pannello touch molto più sottile fornendo spazio aggiuntivo per integrare altri componenti, come ad esempio una batteria di dimensioni più grandi.

Il blog Cult of Mac evidenzia tuttavia i propri dubbi in merito alla veridicità che questo componente possa appartenere ad un iPhone di nuova generazione, soprattutto vista la sua somiglianza con quello presente sull’iPhone 4 o 4S. Tuttavia da un’immagine è impossibile trarre conclusioni definitive, per cui come sempre fino al momento dell’annuncio ufficiale le conferme saranno praticamente inesistenti. In tal senso vi proponiamo comunque il pannello touch dell’iPhone 4S pubblicato da iFixit:

Attualmente purtroppo è praticamente impossibile parlare di altre caratteristiche in quanto solo MyDrivers possiede le misure esatte. Non appena saranno disponibili nuove immagini comunque vi terremo aggiornati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push