Samsung pubblica un teaser del nuovo Galaxy S con un attacco “velato” ad Apple: siamo tutti pecore!

I rapporti tra Apple e Samsung sono notoriamente  conflittuali, soprattutto vista la concorrenza tra le due compagnie sottolineata anche dalle numerose dispute legali in corso a livello internazionale, ma non solo. Recentemente Samsung ha avuto l’abitudine di criticare apertamente Apple, l’iPhone e gli utenti in possesso di un iPhone negli sport dedicati ai suoi terminali, ed è anche quanto accaduto con il nuovo teaser del prossimo Galaxy S.

Apple e Samsung sono legati non solo da una stretta collaborazione in termini di produzione, ma anche da diverse cause legali in corso per via delle accuse reciproche di violazione di brevetti. Per quanto riguarda il settore degli smartphone tutti gli occhi sono puntati sull’evento che si terrà il 3 maggio a Londra in vista della presentazione del Galaxy S III, ritenuto l’anti-iPhone per eccellenza. La compagnia sudcoreana ha pubblicato recentemente un nuovo teaser su YouTube per il suo nuovo dispositivo di punta, attaccando “velatamente” Apple e gli utenti iPhone senza riferirsi direttamente ad essi definendoli delle “pecore senza cervello”.

Com’è possibile vedere dal video lo spot si conclude suggerendo come il Galaxy S III possa far differenziare una persona dal gruppo, identificando quest’ultimo con delle pecore, presumibilmente indicando l’iPhone, uno dei terminali più famosi ed acquistati attualmente disponibile sul mercato, e gli utenti che lo possiedono. Qui di seguito il video interessato:

Come già accennato non sono presenti espliciti riferimento ad Apple o all’iPhone, ma le premesse sembrano suggerire tale ipotesi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza