Novità iPhone: Rolando 2, The Sims 3 e video di Bioshock

Sembra che il 2009 sarà davvero un anno importante per il mobile game, soprattutto su iPhone: malgrado non ci sia ancora nulla di ufficiale, pare che nei prossimi mesi verranno rilasciate le nuove versioni di Rolando e The Sims. Sicura, invece, l’uscita di Bioshock, di cui vi mostriamo il primo trailer.

immagine-23

Rolando 2?

Per quanto riguarda Rolando, uno dei giochi più apprezzati su iPhone, lo sviluppatore Simon Oliver, intervistato da pocketgamer, ha detto che ha tantissime idee da voler sviluppare in relazione al bubbling game. Non è chiaro se si riferisce a dei titoli nuovi o ad una nuova versione di Rolando. In entrambi i casi si tratterà sicuramente di un ottimo gioco.

The Sims 3

The Sims 3 verrà lanciato in USA nel mese di giugno, sia su Pc/Mac che su piattaforma mobile. Sebbene non vi sia ancora l’ufficialità, sembra che verrà sviluppata anche una versione per iPhone che non solo consentirà di giocare sul proprio dispositivo, ma anche di interagire con la versione eventualmente installata sul proprio computer. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che The Sims 3 verrà inserita nella nuova sezione AppStore dedicata ai giochi più costosi (da 19.99€ in su).

Bioshock

Questo invece è il trailer della versione mobile di Bioshock, uno dei giochi per iPhone già annunciati e più attesi dell’anno,  che con tutta probabilità verrà pubblicato nel mese di marzo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store