RecognizeMe: il riconoscimento facciale per sbloccare l’iPhone! [Presto su Cydia]

Dobbiamo ammetterlo. In un primo momento, dopo aver dato una prima occhiata a questo video, eravamo piuttosto scettici sulla autenticità di questo progetto, ma adesso abbiamo completamente cambiato idea. RecognizeMe è un nuovo rivoluzionario tweak per iPhone jailbroken che consentirà di sbloccare la schermata iniziale tramite riconoscimento facciale, utilizzando ovviamente la fotocamera anteriore dell’iPhone di quarta generazione.


Seppur ancora non perfetto, RecognizeMe sarà il primo tweak in assoluto a consentire il riconoscimento facciale all’interno della schermata di blocco. Questa funzione, come potete notare dal video, non verrà utilizzata in maniera casuale ma servirà per sbloccare l’iPhone ed accedere alla Home del telefono dove sono presenti tutte le nostre applicazioni.

Per attivare RecognizeMe sarà sufficiente abilitare il blocco con codice nella lockscreen e quindi premere, piuttosto che digitare la passcode di sblocco. Avrà così inizio una velocissima scansione del volto dell’utente che, nel caso in cui corrisponda con quello di colui che ha precedentemente memorizzato una fotografia-campione all’interno dell’applicazione RecognizeMe, farà in modo che l’iPhone possa sbloccarsi normalmente. In caso contrario verrà restituito un errore e non si avrà accesso alla Home.

RecognizeMe sarà presto disponibile in Cydia ed avrà un costo pari a 6,99$ solo per le prime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia