Radio Cupertino: “iPad semplice mossa di marketing, la vera rivoluzione sarà il prossimo iPhone!”

Sta facendo il giro delle radio statunitensi l’intervista rilasciata ad una stazione radio di Cupertino da un ingegnere Apple (che ha preferito rimanere anonimo) e relativa ad iPad ed iPhone.

Ecco le sue parole:

L’iPad non era nei piani produttivi di Apple. Tutti noi eravamo concentrati allo sviluppo del nuovo iPhone, ma cinque mesi fa, all’improvviso, Steve Jobs ha convocato una riunione straordinaria ed ha annunciato le sue intenzioni. Steve ci disse che i rumor e le voci sul tablet Apple si erano fatte troppo insistenti e che non potevamo deludere le aspettative di clienti e fan Apple: “Dobbiamo creare un tablet! Non abbiamo tempo per svilupparlo da 0 per cui partiamo dall’iPod Touch e facciamolo più grande e sottile, metteteci dentro la CPU A4 e sviluppatelo. Avete 4 mesi.”

In pratica da un anno Apple sta lavorando all’iPhone 4G, che apporterà tantissime novità, e l’iPad è stata una semplice operazione di marketing. Almeno questo è quanto riportato dalla fonte, ma è doveroso ricordare che non sono assolutamente dichiarazioni ufficiali.

[fonte]

Grazie Marco68

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor