qTweeter: un tool per Facebook e Twitter in una sola app [Cydia]

qTweeter consente di aggiornare il nostro status dei due noti social network, Facebook e Twitter, da qualsiasi applicazione.

qtweeter

Effettuato il login a uno dei due siti o ad entrambi, renderemo automaticamente l’applicazione attiva. Per utilizzarla, in qualunque momento, sia in landscape che in portrait, non dovremo far altro che poggiare il dito sulla barra di stato in alto e scorrere verso il basso. Vedremo così calare la finestra che ci permetterá di aggiornare il nostro status, in modo da rendere noti i nostri messaggi immediati agli amici dei due network.

qtwitter_iphoneitalia

Possiamo scegliere lo sfondo da visualizzare ed i suoni per le notifiche dei nuovi messaggi.

qtwitter

Sono disponibili anche le funzioni MusicTweets, YoutubeTweets e SafariTweets, che ci consentiranno, attraverso le applicazioni iPod/Youtube/Safari, di inserire come messaggio immediato i rispettivi media che stiamo fruendo.

qTweeter funziona tramite MobileSubstrate e gira nativamente in background. L’app é in versione trial con 15 messaggi di stato gratuiti, ma può essere resa full attraverso una donazione minima di 3.95$. E’ presente in Cydia nella repository Ste Packaging.

Maggiori info qui.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia