Per tutti gli amanti della strategia: Conquist 2 per iPhone

Ami i giochi di strategia, hai trascorso o trascorri buona parte del tuo tempo libero nel tentativo di conquistare territori (più o meno) virtuali ed estendere il tuo impero, sei convinto che se quello dello stratega fosse un mestiere facilmente conseguibile, sarebbe esattamente ciò in cui riusciresti meglio, ti sei negli anni persuaso del fatto di rappresentare in qualche modo la reincarnazione di Napoleone Bonaparte o Niccolò Macchiavelli e per tutte queste ragioni sei alla ricerca di un gioco attraverso il quale dare libero sfogo a questa tua tendenza “dominatrice”. Buone nuove per te: è disponibile in App Store Conquist 2 per iPhone ed iPad!

Tra tutti i giochi di strategia, siamo tutti sufficientemente d’accordo nel sostenere che Risiko sia quello più amato e più celebre. La guerra planetaria in effetti, tra buona parte dei gamer, rappresenta da sempre motivo di forte interesse. La versione iOS di questo amatissimo gioco da tavola, però, non è disponibile che negli States e non pochi sono stati i commenti di disappunto in merito a questa “deficienza” dell’App Store made in Italy.
Il gioco che stiamo per segnalarvi, però, potrebbe rappresentarne una valida alternativa; procediamo quindi col fornire le specifiche tecniche dello stesso perché possiate farvi in merito una prima sommaria idea.

Conquist 2 è un gioco di strategia che prevede:

  • quattro modalità di gioco: World Domination, Secret Mission, Colonization and Castle
  • otto mappe, tra cui: Mondo, USA, Europa, America Centrale, Asia, Impero Romano, ecc.
  • tre livelli di difficoltà e trentuno obiettivi da raggiungere
  • la possibilità di far partecipare fino ad un massimo di 6 giocatori
  • la possibilità di dedicarsi a sfide on line via Game Center.

Queste, alcune delle più significative caratteristiche.

Nel caso siate anche voi degli amanti del genere e pensiate che Conquist 2 disponga delle giuste carte perché arrivi a catturare la vostra attenzione ed interesse, il gioco è disponibile in App Store al prezzo di 3,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi