Office per iOS sarà rilasciato a marzo 2013

Secondo quanto riportato da 9To5Mac, l’attesissima suite per iOS di Office sbarcherà sull’App Store a partire da marzo 2013. A rivelarlo è stato Peter Bobek, Product Manager di Microsoft, nel corso di un evento mediatico tenutosi questa mattina in Repubblica Ceca.

Peter Bobek di Microsoft ha annunciato che le versioni native delle applicazioni Office per Android e iOS saranno disponibili sul Play Store e sull’App Store a partire dal prossimo mese di marzo. The Verge ha ricevuto un comunicato stampa dall’ufficio Microsoft della Repubblica Ceca in cui viene confermata la notizia. Dal comunicato si apprende, inoltre, che una variante di Office mobile dedicata al settore business sarà rilasciata a dicembre 2013.

I rumor riguardanti Office per iOS sono stati più volte riportati sulle nostre pagine, specialmente dopo la pubblicazione di una presunta immagine leaked in cui veniva mostrato Office mobile in esecuzione su un iPad. Microsoft negò l’autenticità dell’immagine pur non nascondendo l’intenzione di voler proporre una sua applicazione ufficiale per iOS.

L’applicazione Office per iOS consentirà molto probabilmente di leggere e modificare i documenti Word, Excel e PowerPoint sui prodotti Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News