Nuove foto mostrano il pannello frontale dell’iPhone 6

Mancano ormai pochi giorni all’annuncio dell’iPhone 6, ma sembra che continuino ad essere diffuse immagini che ritraggono il dispositivo – o i suoi componenti – prima che questo venga annunciato. In questo articolo vi mostriamo il pannello frontale dell’iPhone 6.

iphone6_pelin2

Come da titolo, quindi, il sito francese iPhonote ha pubblicato alcune immagini tratte da Weibo che sembrano mostrare a tutti gli effetti il pannello frontale del prossimo smartphone di Apple, insieme allo chassis posteriore del device. Le nuove fotografie risultano in accordo con i leaks degli scorsi mesi: l’iPhone 6 presenterà, con tutta probabilità, un display più grande, uno spessore ridotto e un processore migliorato. Un’altra novità riguarda il tasto di accensione, che verrà spostato dalla sua posizione attuale per essere collocato sul lato del dispositivo.

Le foto, inoltre, mostrano nel dettaglio il pannello frontale in vetro che coprirà lo schermo dell’iPhone 6, nonostante non sia possibile capire di che materiale sia fatto. Ecco di seguito le foto:

iphone-6-front-glass-panel-2

iphone-6-front-glass-panel-1

iphone-6-rear-metal-shell-2

iphone-6-rear-metal-shell-1

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News