Non solo a Seattle, anche a Brescia è stato risolto un furto grazie a Find My Phone

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come, a Seattle, fosse stato catturato un ladro d’appartamento, grazie all’utilizzo di Find My Phone. E’ notizia di oggi, che grazie al medesimo servizio, un malintenzionato ruba un’auto, ma viene facilmente catturato, a causa della presenza al suo interno di un iPhone.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, edizione odierna, il proprietario dell’automobile, aveva malauguratamente lasciato la sua Renault Megane completamente aperta e con le chiavi inserite. Basta il tempo di percorrere pochi metri, che l’uomo vede una persona salire sul veicolo e fuggire con lo stesso; immediatamente, egli provvede a denunciare il furto agli agenti di polizia che, grazie alla presenza di un iPhone nella macchina stessa, riescono a rintracciarla e recuperare il maltolto.

A quanto pare, al voltante vi erano un serbo di 32 anni che, nonostante fosse braccato dalla Polizia, ha ugualmente tentato la fuga, gettando il dispositivo Apple per strada. Fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi ed entrambe gli oggetti rubati sono stati riconsegnati al proprietario in ottime condizioni.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News