Motorola Moto 360 disponibile in preordine su Amazon!

Chi non vuole aspettare il nuovo Apple Watch, ed è rimasto affascinato dal design del Moto 360, da oggi può preordinare lo smartwatch di Motorola direttamente su Amazon. Disponibili le versioni Argento e Nero al prezzo di 249€, incluse spese di spedizione.

moto 360

In attesa di confrontarlo con l’Apple Watch, il Moto 360 è uno degli smartwatch più interessanti presenti sul mercato, sia dal punto di vista del design che delle funzioni. Il sistema operativo Android Wear, infatti, assicura un alto grado di personalizzazione e di integrazione con gli smartphone Android.

Il Moto360 ha un display da 1.65 pollici antigraffio con vetro Gorilla Glass, una fascia in cuoio e una batteria la cui autonomia ne garantisce l’uso per un’intera giornata. Il dispositivo integra un contapassi e un cardiofrequenzimetro. Motorola ha incluso anche la funzione di ricarica wireless, tramite dock compreso nella confezione. Lo smartwatch è resistente all’acqua e può essere collegato a qualsiasi smartphone con sistema operativo Android 4.3 o successivo.

Sul Moto360, gli utenti riceveranno le notifiche del telefono, comprese quelle sul meteo, sugli orari degli aerei, sul traffico e così via. Il dispostivo include i comandi vocali tramite Google Now: l’utente deve solo dire “Ok Google” per inviare messaggi, impostare promemoria, leggere le istruzioni e utilizzare le altre funzioni dello smartwatch.

Su Amazon è possibile preordinare i due modelli:


 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News