Morgan Stanley: a giugno inizierà la produzione di due nuovi iPhone

In un recente viaggio per visitare i principali fornitori Apple che risiedono in Asia, Katy Huberty di Morgan Stanley ha ottenuto una serie di informazioni secondo le quali a giungo-luglio inizierà la produzione di più modelli di iPhone.

iPhone5.092412.A5

I nuovi smartphone Apple saranno probabilmente lanciati a settembre, ma al momento Huberty non fornisce altri dettagli sui possibili modelli che saranno rilasciati. Sembra, comunque, che il 2013 sarà l’anno dell’iPhone 5S e di un altro iPhone di tipo economico, da lanciare in primis nei paesi in via di sviluppo. In una fase successiva, l’iPhone economico dovrebbe essere rilasciato anche negli altri paesi, con convenzioni più vantaggiose per quei carrier che ancora non hanno stretto accordi con Apple. Questo potrebbe garantire all’iPhone di conquistare milioni di nuovi utenti in tutto il mondo e di far crescere l’eco-sistema iOS.

Per quanto riguarda il modello attuale, Huberty fa sapere che i fornitori Apple hanno confermato di essere in linea con le aspettative e con gli ordini previsti, e che non si può parlare di mercato in flessione per quanto riguarda l’iPhone 5.

Alla luce di queste novità, Morgan Stanley ha consigliato l’acquisto di azioni AAPL agli investitori, in quanto nei prossimi mesi il loro valore dovrebbe superare soglia 540$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News