Mizzle: previsioni del tempo in pieno stile iOS 7

Con iOS 7 ormai pienamente diffuso, continuano a moltiplicarsi le app che adottano il nuovo stile “flat” lanciato da Jony Ive; Mizzle è una di esse e come potete intuire dall’immagine che segue permette di consultare le previsioni meteo grazie ad un’interfaccia utente piacevole ed assolutamente minimalista.

Schermata 11-2456602 alle 18.01.11VEDI SU APP STORE

Mizzle fornisce le informazioni metereologiche tramite un’interfaccia semplice e pulita ma al tempo stesso piacevole alla vista. Con uno sfondo animato e icone ben proporzionate, l’app promette di offrire uno strumento particolarmente apprezzabile per le previsioni del tempo.

In particolare, l’app fornisce agli utenti le seguenti informazioni: condizioni meteo, temperatura, pioggia in mm per 3 ore, percentuale di umidità, alba e tramonto, nuvolosità, velocità e direzione del vento, pressione atmosferica.

Queste informazioni, però, possono essere ampliate acquistando (tramite in-app purchase) il pacchetto “Places & Forecasts”. In questo caso, infatti, alle indicazioni di cui sopra si aggiungeranno: previsioni per i prossimi 5 giorni con aggiornamento ogni 3 ore dei dati riguardanti le precipitazioni la temperatura ed il vento; previsioni giornaliere per i prossimi 10 giorni; possibilità di ricercare le informazioni metereologiche riguardanti un determinato posto da individuare tramite codice postale e nome, oppure partendo dall’indirizzo di un contatto in rubrica.

Mezzle è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News