MINIMETEO si aggiorna e diventa finalmente compatibile con iPhone – Codici redeem all’interno [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Già da tempo disponibile per iPad, “MINIMETEO” si aggiorna alla versione 1.5 diventando universale, il che vuol dire che può finalmente essere installata anche su iPhone. Come già intuibile dal nome, si tratta di un’app meteo dalla grafica “minimale”, realizzata dallo sviluppatore Andrea Baldon e pubblicata su App Store da Ultranano Apps. Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di reglare 3 codici redeem che trovate pubblicati in quest’articolo. Affrettatevi!

MINIMETEO

VEDI SU APP STORE

Ultranano Apps pubblicano su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione meteorologica denominata MINIMETEO. La versione 1.5 non introduce solamente delle migliorie software ma è finalmente pienamente compatibile anche con il nuovo display da 4 pollici dell’iPhone 5.

MINIMETEO è un’applicazione meteo dalla grafica “minimale” e dalle dimensioni contenute. Infatti ha un peso di soli 1.6 MB. Mostra una grafica bella, elegante e ad ogni condizione climatica sono stati associati dei colori. Per saperne di più sulle funzionalità disponibili, vi consigliamo di leggere l’articolo pubblicato su iPadItalia.com.

Per quanto riguarda le novità introdotte, la versione 1.5 porta con se i seguenti miglioramenti:

  • Ottimizzazione layout per iPhone 5
  • Velocizzato il caricamento dei dati
  • Previsioni meteo dettagliate per le prossime 24 ore
  • Salvataggio automatico dell’ultima città visualizzata
  • Aggiunta della temperatura corrente (versione iPhone)
  • Aggiunta della temperatura media nei giorni seguenti (versione iPhone)
  • Risoluzione bug minori

MINIMETEO ha un peso di 1.6 MB, è stata sviluppata in lingua inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

Codici Redeem:

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • X*YW6JTYPWN*YL
  • R*63NN*4FNY*36P
  • 6H*7LH6MM*JH*KL

Regolamento:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente MINIMETEO. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CODICE NON VALIDO”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti