MiniGore: l’episodio 3.9 provato in anteprima da iPhoneItalia. Ecco tutte le novità!

Il nuovo episodio 3.9 di MiniGore è attualmente in fase Beta e quindi ormai prossimo al rilascio. L’update dovrebbe essere disponibile in App Store dalla prossima settimana ma iPhoneItalia, come sempre, ha già avuto modo di provare la nuova versione di questo ormai celebre titolo per iPhone e vi mostra, in questo articolo, tutti i dettagli in anteprima.

Sicuramente la novità principale di questo episodio è rappresentata da una nuova tipologia di nemici, ovvero le Fur Bombs: queste particolari Furries a differenza delle altre saranno di colore rosso e, man mano che verranno colpite dai nostri proiettili, aumenteranno la propria dimensione fino ad esplodere! In questo modo, se sapremo tenerci a debita distanza da esse, potremo sfruttare l’esplosione di una Fur Bomb per liberarci di un bel numero di nemici.

Con l’episodio 3.9 sarà introdotta anche una nuova funzione dedicata ai giocatori occasionali o meno esperti, ovvero la possibilità di impostare la mira automatica. Sarù presente anche un nuovo livello di difficoltà denominato Inferno e le Predator Furries risulteranno meno veloci rispetto a quanto accade con l’attuale versione di MiniGore in modo da facilitare l’esperienza di gioco e permettere ai giocatori di potenziare le proprie armi prima di affrontare questa ulteriore insidia.

Ovviamente, non appena il nuovo episodio di MiniGore sarà disponibile in App Store, ve lo comunicheremo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store