Mercedes Benz offrirà completa integrazione con iPhone 4S e Siri nelle sue nuove Classe A

In passato vi avevamo già mostrato un concept in cui si parlava dell’integrazione dell’iPhone in un qualsiasi modello di Mercedes. Recentemente, l’azienda ha annunciato che le nuove Classe A integreranno un sistema prevalentemente centrato sull’utilizzo dell’iPhone 4S e Siri.

Grazie alla nuova Digital DriveStyle App, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti dell’iPhone utilizzando i comandi integrati nell’autovettura. Nello specifico il sistema prenderà il nome di Drive Kit Plus for the Apple iPhone e permetterà di raggiungere qualunque sezione dello smartphone, senza toccare fisicamente il dispositivo stesso. Tra le funzioni proposte potrete inviare sms, selezionare musica da riprodurre con gli altoparlanti dell’automobile, dialogare con Siri e tanto altro.

Questa è la prima automobile del mondo in cui verrà integrato Siri nel sistema di intrattenimento del mezzo stesso. Il tutto dovrebbe essere lanciato inizialmente in Europa con le nuove Mercedes Benz Classe A, sarà presentato al prossimo salone di Ginevra, in programma a Marzo 2012.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News