MegaContest: vinci un iPhone 4 16GB messo in palio da iHold’em Tutor!

Il MegaContest organizzato dagli sviluppatori di iHold’em Tutor volge al termine, tra poche ore il SuperFortunato si aggiudicherà un favoloso iPhone4 ! Siete ancora in tempo per far parte dei partecipanti a questo strepitoso MegaContest

Il contest è curato, promosso e organizzato unicamente dagli sviluppatori di iHold’em Tutor.

Il grande momento in cui si svelerà il SuperFortunato vincitore dello spettacolare iPhone 4 16gb (del colore preferito) è ormai alle porte! Comincia il countdown dell’ultima settimana del MegaContest di iHold’em Tutor, le adesioni saranno accettate sino alle ore 23:59 del 30 luglio 2011. Il giorno successivo, nell’ambito dell’Apps Day all’AcquaFan di Riccione, avverrà l’estrazione pubblica dell’iPhone4 (1°livello) e del PokerSet (2°livello). Non perdete questa MegaOpportunità!

Regolamento:

1-  Il Contest di 1°livello (in palio l’iPhone 4) è aperto a tutti i residenti in Italia con un account attivo su iTunes.

1.1- Il Contest di 2°livello (in palio un premio esclusivo) è aperto a tutti i cittadini italiani residenti i Italia.

2- Tutti coloro che hanno acquistato una copia dell’App  iHold’em Tutor (vers. 4.3 per iPhone e iPad), acquisiscono il diritto di partecipare al Contest di 1°livello nel rispetto delle modalità di partecipazione.

2.1- Gli aggiornamenti di versioni precedenti di iHold’em Tutor all’ultima versione (4.3) non danno diritto alla partecipazione al Contest di 1°livello.

3- Il premio in palio per il 1° livello è un favoloso iPhone 4 16gb ufficiale Italia.

4- Il colore sarà scelto dal vincitore del Contest (colori disponibili Bianco o Nero).

5- Il premio in palio per il 2° livello è un fantastico PokerSet (la foto è indicativa)

6- L’estrazione dei premi sarà a cura dei promotori del Contest, ed avverrà all’Acquafan di Riccione, durante l’AppsDay al quale parteciperà anche lo staff di iHold’em Tutor.

7- Il nome del vincitore sarà pubblicato nel sito ufficiale dell’App dedicato al Contest nelle 24 ore successive all’estrazione.

8- I premi verranno spediti entro 30 giorni dalla comunicazione dei dati di spedizione da parte dei vincitori.

9- Tutti gli aspetti del concorso non esplicitamente citati faranno riferimento alle norme di legge in vigore.

Per tutte le info sulle modalità di partecipazione vi rimandiamo al sito ufficiale, disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest