LivePoker: giocare a poker in multiplayer online

LivePoker consente di giocare a poker contro altri avversari umani spoarsi per il mondo, appoggiandosi all’omonimo servizio di Fasebook e MySpace.

Titolo: LivePoker. Prezzo: Gratis (1000 crediti) o 7,99 euro (40.000 crediti). Dimensione: 8,2 Mb. Link 1Link 2.

Le due versioni del gioco sono praticamente uguali, se non per il credito iniziale di cui disponibamo: 1000 crediti nella versione gratuita e 40.000 in quella a pagamento. Pur scaricando la prima versione, possiamo comunque acquistare crediti aggiuntivi direttamente dal programma (7,99 euro per 40.000 crediti) o riceverne 1000 in omaggio per ogni contatto che invitiamo al tavolo di gioco (tramite i nostri contatti).

Ogni giorno, inoltre, vengono assegnati altri 1000 crediti.

La prima volta che lanciamo il gioco dobbiamo creare un account inserendo nick e numero di telefono.

Prima di iniziare la partia possiamo scegliere il tavolo (5 o 9 giocatori) e la puntata minima. Cliccando su “Play Now!” inizierà il gioco vero e prorpio.

Dopo pochi instanti saremo al tavolo di gioco, con altri personaggi umani collegati online. In Live Poker valgono le regole del Texas Hold’em.

La velocità in WiFi è molto buona e non ho riscontrato particolari rallentamenti. E’ anche possibile chattare durante la partita per comunicare con gli avversari.

Live Poker è un must have per tutti gli appasionati di questo bellissimo gioco, soprattutto perchè la comunità online è molto vasta (al momento sono online quasi 50.000 persone…)

Voto: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store