LivePapers: il migliore tweak per gli sfondi animati su iPhone – Cydia [Video]

LivePapers è un nuovo tweak – forse il migliore nel suo genere – che permette di attivare gli sfondi animati su iPhone, caratteristica che ancora oggi, con iOS 6, Apple non ha previsto per il suo Melafonino. La nostra video recensione di LivePapers e ulteriori informazioni su questo interessantissimo tweak a seguire.

Schermata 2013-03-05 alle 20.02.35

LivePapers è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che porta gli sfondi animati all’interno della Home e della schermata di blocco del vostro telefono. Ma fate attenzione: non si tratta di semplici sfondi animati, bensì di sfondi che, addirittura, reagiscono agli impulsi trasmessi dal vostro dito sullo schermo del telefono. Caratteristica che potrà sembrar banale per chi possiede un dispositivo Android (dato che gli sfondi animati ci sono praticamente da sempre sul sistema operativo mobile di Google) ma che non lo è affatto se si pensa che, nonostante i numerosi tweak rilasciati su Cydia, nessuno aveva mai pensato ad una soluzione di questo tipo.

Come diremo nel video che segue, LivePapers non solo è probabilmente il miglior tweak per gli sfondi animati su iPhone, ma ha anche un impatto piacevole sulla batteria che, testata su iPhone 5 prima e l’installazione del tweak, non ha fatto registrare cali improvvisi o, in generale, ridotta autonomia.

Per farvi capire al meglio il funzionamento di LivePapers, abbiamo deciso di realizzare una breve recensione video del tweak che vi permetterà di apprezzare al meglio le funzionalità dello stesso. Buona visione!

LivePapers è disponibile gratuitamente per il download da Cydia. Sempre sullo store di Saurik è già possibile (e in futuro lo sarà ancor di più) trovare sfondi animati aggiuntivi da utilizzare con LivePapers, alcuni dei quali in versione “Pro”, ossia a pagamento ma con alcune opzioni di personalizzazione in più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia