La quantità di iPhone 6 ordinati da Apple provocherà ritardi per altri produttori

Secondo alcune indiscrezioni la grande quantità di iPhone 6 ordinati da Apple avrebbe pressoché intasato i canali di shipping cinesi, provocando ritardi per altri competitors.

iphone6assembled2

A marzo abbiamo parlato di come Apple stesse preparando il suo più grande lancio di sempre e sembra che a confermarlo siano nuove indiscrezioni dalla Cina. Come riportato da TechCrunch, infatti, il numero di dispositivi spediti dalla Cina sarebbe  talmente alto da provocare ritardi per altre compagnie. Apple, indicata da una fonte come un “cliente ad alta priorità”, avrebbe di fatto preso il controllo di tutti i canali di shipping, mettendo in standby gli ordini delle altre compagnie.

Già in passato sono accaduti episodi simili, talvolta intenzionali. Con il lancio di iMac G3 e iPod, infatti, la compagnia californiana acquistò tutti i canali di spedizione disponibili per assicurarsi che fosse disponibile la maggior quantità di prodotti per i suoi clienti, causando ritardi ai suoi competitor.

Il 9 settembre, infatti, Apple annuncerà l‘iPhone 6 – possibilmente in due varianti – e presumibilmente anche il tanto discusso iWatch, che non verrà comunque spedito prima del 2015.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News