La presunta guida utente dell’iPhone 6 svela la data e l’ora di presentazione?

Dopo le tante immagini raffiguranti i vari iPhone 6 o presunti tali, oggi il sito francese Nowhereelse ha pubblicato una foto che raffigura la presunta guida utente che sarà inserita nella confezione del dispositivo. La cosa interessante è che su questa guida è indicata la possibile data di presentazione del dispositivo: 9 settembre, ore 9:41.

iphone6quickstart-800x1228

L’immagine è eloquente e contiene le informazioni sui tasti hardware del dispositivo. Sulla schermata principale campeggiano l’ora della possibile presentazione (9:41, le 19:41 in Italia) e il giorno (9 settembre).

Ci sono però forti dubbi su questa foto. In primis, il sito dice che anche con l’iPhone 5s Apple aveva inserito nella guida la data della sua presentazione, ma le cose non stanno così. Sulla guida dell’iPhone 5s viene mostrata la schermata Home, con l’icona del calendario che indica “Lunedì 10”: non si tratta del giorno di lancio del nuovo iPhone, ma di quello di presentazione di iOS 7.

Questo non cambia un dato di fatto: la data del 9 settembre rimane quella più probabile per la presentazione del nuovo iPhone.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News